Torino, LE ULTIMISSIME: Mazzarri conferma i soliti noti. Rientra Belotti dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Torino vuole lasciarsi alle spalle il pareggio in extremis maturato dal Verona al Bentegodi. Partita importante per cercare di chiudere al meglio il 2019, dopo il il discreto cammino di Walter Mazzarri sulla panchina granata. Il Toro avrà di fronte lo scoglio SPAL, dove il tecnico non cambierà molto nella probabile formazione del Torino.

Ieri è stato piuttosto chiaro nella conferenza stampa l’ex allenatore del Napoli: la volontà sarà quella di cambiare il meno possibile, in vista dell’ultimo turno prima della sosta. L’allenatore ha qualche dubbio di formazione, dove rientrerà in formazione dal primo minuto il Gallo Belotti. Brutte notizie per Walter Mazzarri che non avrà a disposizione Daniele Baselli, il quale rientrerà l’anno nuovo. Nelle ultime gare sono sempre stati utilizzati Berenguer e Verdi: difficilmente verranno sostituiti, con Zaza che dovrebbe partire dalla panchina. Rientra Lukic a centrocampo, i soliti tre in difesa a protezione di Sirigu. Di seguito la probabile formazione del Torino.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Torino, le potenziali scelte di Mazzarri

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Berenguer; Verdi, Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!