
La Spal si è salvata, il Napoli è certo del secondo posto: l’obiettivo della squadra di Semplici è migliorarsi ancora di più. Magari terminare la stagione al 10° posto. Gli azzurri di Ancelotti vogliono superare gli 80 punti e per farlo, devono superare gli estensi, domani, al Paolo Mazza di Ferrara. I padroni di casa provengono da una vittoria in scioltezza al Bentegodi. Domani vogliono regare ai tifosi un’altra vittoria, battendo un’altra grande di prestigio dopo la Juventus. In porta ci potrebbe essere una chance per Gomis, nelle probabili formazioni di Spal-Napoli. Con Vicari e Felipe a tre, ci sarà Bonifazi. Nessun dubbio a centrocampo, mentre il partner di Petagna sarà Sergio Floccari.
Dopo la vittoria all’ultimo respiro contro il Cagliari, il Napoli per raggiungere il secondo obiettivo prefissato deve vincere le restanti partite che mancano. Gli azzurri non hanno intenzione di fermarsi: Ancelotti dovrà rinunciare a Mertens e Insigne, fermatosi in allenamento nella rifinitura dell 14.30. Nelle probabili formazioni di Spal-Napoli, Milik e Younes pronti a non far rimpiangere il folleto belga e il capitano che ha dovuto alzare bandiera bianca a cuasa di un nuovo stop muscolare. Gli azzurri perdono due pedine importanti. In difesa scelti i terzini: Ghoulam a sinistra e Hysaj a destra. Certi del posto, Allan, Fabian Ruiz, Callejon e Zielinski.
Dati, numeri e storia di #SPALNapoli
Scopri di più https://t.co/ksg8ko4SHO#ForzaSpal pic.twitter.com/WoEIrOk5C7— SPAL (@spalferrara) May 11, 2019
Probabili formazioni Spal-Napoli: le scelte di Semplici e Ancelotti
PROBABILE SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari.
PROBABILE NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Younes.
?? Finally it’s Friday!!
??#FridayFeeling
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/rqrrRlARDK— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 10, 2019