Sassuolo, la probabile formazione contro l’Udinese: De Zerbi non vuole rischiare, ipotesi turnover

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Sassuolo: i neroverdi giocano una partita molto importante sul campo dell’Udinese, assolutamente da vincere se vogliono continuare a coltivare la speranza di qualificarsi in Europa League.

De Zerbi non vuole però correre rischi anche in vista dei prossimi impegni, soprattutto perchè la sua squadra è reduce da una partita contro il Napoli nel turno infrasettimanale decisamente dispendiosa.

A questo proposito, l’allenatore del Sassuolo sta valutando di ricorrere a un po’ di turnover, anche per elementi fondamentali della sua rosa: in primis Berardi, non al meglio della condizione, e al momento indiziato per lasciare il proprio posto a Defrel.

Dovrebbe invece essere regolarmente in campo Caputo, anche lui alle prese con qualche problemino fisico e con una condizione non perfetta. Cambiamenti anche in difesa, con Toljan che dovrebbe prendere il posto di Muldur e Kyriakopoulos al momento favorito su Rogerio.

Ultimo punto trattato riguarda il centrocampo, con Magnanelli in vantaggio su Maxime Lopez per affiancare l’inamovibile Locatelli: il turnover non toccherà infatti l’ex Milan. Ecco la probabile formazione del Sassuolo contro l’Udinese.

Probabile formazione Sassuolo: le possibili scelte di De Zerbi contro l’Udinese

www.imagephotoagency.it

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Defrel, Djuricic, Traoré; Caputo. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!