Sassuolo, ancora problemi in attacco: Dionisi cambia contro l’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Sassuolo – Prima partita del mese di novembre ma anche ultimo impegno prima della sosta anche per il Sassuolo. La formazione neroverde sarà impegnata domani pomeriggio sul campo dell’Udinese per il match valido per la 12^ giornata.

Un match importante per gli emiliani, che devono cancellare la brutta sconfitta patita sette giorni fa in casa contro l’Empoli, che a sua volta ha fatto passare in secondo piano l’impresa sul campo della Juventus. Insomma, un andamento troppo ondivago per questo Sassuolo.

Dal canto suo Federico Dionisi non riesce a trovare continuità soprattutto per quel che riguarda la scelta della formazione titolare. Tra infortuni, squalifiche e giocatori non al top della forma, il tecnico all’esordio in Serie A dopo l’impresa di Empoli vive ancora giorni difficili.

Probabile formazione Sassuolo, Traore e Scamacca confermati

Le ultime novità sono state rese note dallo stesso Dionisi in conferenza stampa. In particolare il tecnico ha confermato due assenze pesanti in attacco, ovvero quelle di Jeremie Boga e Filip Djuricic. Entrambi non saranno a disposizione alla Dacia Arena domani.

Sia l’esterno ivoriano che il fantasista serbo rientreranno dopo la sosta, come ha confermato l’allenatore. Sulla trequarti dovrebbe esserci spazio per Hamed Traore e Giacomo Raspadori, mentre al centro dell’attacco Gianluca Scamacca parte favorito nel duello con Gregoire Defrel.

Probabile formazione Sassuolo vs Udinese, le possibili scelte di Dionisi

Il Sassuolo dovrebbe scendere in campo così contro i bianconeri guidati da Luca Gotti:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Matheus Henrique, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!