Sassuolo, la probabile formazione contro la Fiorentina: Locatelli in panchina, dubbio Berardi dall’inizio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Sassuolo: la squadra allenata da Roberto De Zerbi non può far altro che vincere contro la Fiorentina se vuole continuare ad alimentare un sogno Europa League che dista 11 punti a 8 giornate dalla conclusione del campionato.

Per avere la meglio della formazione viola, De Zerbi non avrà però nelle migliori condizioni alcuni elementi fondamentali: a partire da Manuel Locatelli, alle prese con un piccolo problema muscolare che con tutta probabilità lo farà partire dalla panchina per il match di sabato alle 18.

La buona notizia arriva invece dall’attacco, dove rientrerà nella lista dei convocati Domenico Berardi: l’attaccante ha recuperato dai problemi fisici e dovrebbe essere impiegato dal primo minuto. A lasciargli il posto però non dovrebbe essere Traorè come si pensava in un primo momento, bensì Boga.

In attacco fiducia ancora a Raspadori, mentre a centrocampo (in virtù dell’assenza di Locatelli) ci saranno Obiang e Maxime Lopez. Ballottaggio in difesa, con Chiriches in vantaggio su Marlon per il ruolo da centrale al fianco di Ferrari. Ecco la probabile formazione del Sassuolo contro la Fiorentina.

Probabile formazione Sassuolo: le possibili scelte di De Zerbi contro la Fiorentina

www.imagephotoagnecy.it

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; M. Lopez, Obiang; Berardi, Djuricic, Traorè; Raspadori. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!