Sassuolo, Boga recupera: come cambia la formazione contro l’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Sassuolo – Dopo una grande impresa, la cosa più difficile è confermare quanto appena fatto. È questo il leitmotiv nello spogliatoio del Sassuolo in questi ultimi giorni, quelli successivi alla vittoria sul campo della Juventus.

La formazione neroverde è riuscita a espugnare l’Allianz Stadium al termine di una prova in cui sono stati di fatto bloccati i punti di forza della compagine bianconera. La ciliegina sulla torta è stata messa da Maxime Lopez, con il gol vittoria al minuto 95.

Ora però c’è da trovare delle conferme a un momento comunque positivo, con sette punti ottenuti nelle ultime tre giornate. Al Mapei Stadium arriva l’Empoli in una gara speciale per Alessio Dionisi che affronta la squadra che l’anno scorso ha portato in Serie A.

Probabile formazione Sassuolo, Boga recupera e rimane il 4-2-3-1

La notizia più importante è rappresentata dal pieno recupero di Jeremie Boga. L’esterno offensivo ivoriano è tornato in gruppo dopo essere stato a un passo dalla convocazione già contro la Juventus. Il numero 7, dunque, quasi certamente giocherà dal primo minuto.

Al suo fianco, in un 4-2-3-1 che verrà confermato, ci saranno con ogni probabilità capitan Berardi e un Giacomo Raspadori che dovrebbe essere nuovamente arretrato sulla trequarti. Davanti, nel ruolo di unica punta, dovrebbe giocare nuovamente Scamacca.

Probabile formazione Sassuolo vs Empoli, le possibili scelte di Dionisi

Questi dunque i probabili undici che dovrebbero scendere in campo al Mapei Stadium contro la compagine guidata da Aurelio Andreazzoli:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori; Boga; Scamacca. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!