Sassuolo, chi a centrocampo? Adesso per De Zerbi è dura…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Sassuolo – Il calciomercato ha portato acquisti mirati al Sassuolo di De Zerbi, nessuna spesa folle ma tutti i giocatori più importanti sono rimasti in neroverde. Un mercato sicuramente positivo, ma che ora crea un problema all’allenatore del Sassuolo: chi gioca a centrocampo?

Probabile formazione Sassuolo: chi a centrocampo?

Locatelli sembra l’elemento imprescindibile. In estate le avances all’ex Milan non sono mancate, ma vuoi per le cifre alte chieste dal Sassuolo, vuoi per la volontà del giocatore di riconfermarsi prima di lasciare il neroverde… non se n’è fatta nulla. De Zerbi gongola e anche Mancini che può contare, per la sua Nazionale, su un piccolo campioncino.

www.imagephotoagency.it

Nonostante Locatelli i posti a centrocampo sono contati e, soprattutto per i fantallenatori, può essere un problema. Bourabia ha fatto molto bene quando chiamato in causa e De Zerbi sembra intenzionato a dargli più spazio, ma attenzione anche al nuovo arrivato Maxime Lopez.

www.imagephotoagency.it

La sua esperienza, le geometrie e la capacità d’inserimento possono rappresentare una novità importante per il Sassuolo e un’alternativa da non lasciarsi sfuggire. Più indietro Obiang e Magnanelli, entrambi sembrano delle soluzioni più che delle valide alternative per l’11 titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!