Roma, la probabile formazione contro il Torino: si scalda Carles Perez, in difesa torna Fazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma – Non c’è il tempo per godersi l’ennesima impresa europea per la Roma, attesa da un nuovo appuntamento con il campionato. La formazione giallorossa se la vedrà con il Torino, in una gara valida per la 31^ giornata di Serie A.

Paulo Fonseca ha ritrovato questa mattina i suoi giocatori dopo aver concesso loro una giornata di totale riposo, in seguito alla dispendiosa gara di Europa League contro l’Ajax. In ogni caso ci sono alcuni giocatori che avranno bisogno di recuperare ancora energie, in vista di un nuovo tour de force.

Tra il turno infrasettimanale della prossima settimana e il doppio confronto con il Manchester United che vale la finale di coppa, la Roma potrebbe attuare un turnover di non poco conto contro i granata. Tra i giocatori probabilmente coinvolti ci sono Mkhitaryan, Cristante e Dzeko, quest’ultimo ancora decisivo in Europa.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Roma, le possibili scelte di Fonseca

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Reynolds, Veretout, Villar, Bruno Peres; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!