Roma, le ULTIME sulla formazione di Fonseca: Diawara e Pellegrini titolari

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Roma ha intenzione di dimenticare il pezzo passo falso in Europa League contro il Wolfsberger, cercando di ripartire immediatamente dal campionato. Partita importante per cercare di coltivare quell’obiettivo chiamato Europa che conta. I ragazzi di Fonseca sono attesi dal difficile impegno casalingo contro la SPAL, match in cui l’allenatore degli estensi si gioca una fetta del suo futuro sulla panchina. Il tecnico giallorosso confermerà i soliti volti noti nella probabile formazione della Roma, come già anticipato nella consueta conferenza pre-gara.

Fonseca ha un solo dubbio in difesa: chi gioca al fianco di Fazio? Juan Jesus o Cetin? Al momento l’ex Inter è favorito, mentre sulla destra in vista dell’infortunio di Santon, fascia affidata al solito Spinazzola. A centrocampo confermati Diawara e Veretout, Lorenzo Pellegrini non giocherà a centrocampo, ma sulla trequarti, come ha sottolineato l’allenatore in conferenza stampa. Certo del posto Zaniolo, resta da definire l’ultima casella: Mkhitaryan o Perotti? L’armeno in pole. Dzeko ancora confermato in attacco.Di seguito la probabile formazione della Roma.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Roma, le possibili scelte di Fonseca

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!