Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo: rivoluzione Fonseca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi ospita la Roma di Fonseca. Gara importante per entrambe le squadre alla disperata ricerca di continuità. I giallorossi puntano alla Champions League, traguardo che passa necessariamente anche da queste partite. Servirà la miglior Roma per battere un Sassuolo propositivo e tutt’altro che attendista. Nelle probabili formazioni del match ci sarà qualche cambio in più, rispetto al solito, tra gli ospiti: out Kolarov e Perotti a favore di un ottimo Spinazzola e Kluivert. Il sostituto di Florenzi, invece, sarà Santon. Gara importante e attesa anche al fantacalcio.

Nella probabile formazione Roma contro il Sassuolo qualche novità importante per Fonseca. L’allenatore giallorosso è orientato all’esclusione di Kolarov a favore, ancora una volta, di Santon e Spinazzola. A centrocampo nessuna novità: confermati Cristante e Veretout davanti alla difesa mentre sulla trequarti, ai lati di Pellegrini, agiranno Under e Kluivert. Unica punta Dzeko. Ecco la probabile formazione della Roma.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Roma vs Sassuolo: le possibili scelte di Fonseca

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Mancini, Spinazzola; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!