Roma-Porto, la probabile formazione dei giallorossi: gioca Perotti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di Champions League per la Roma di Di Francesco che domani sera affronterà il Porto nel ritorno degli ottavi di finale. La squadra di Di Francesco dovrà difendere il 2-1 dell’andata figlio della doppietta del “Wonder Boy” Zaniolo. Il momento in casa giallorossa è però delicato e le ultime defezioni e la sconfitta nel derby non aiutano a generare tranquillità nell’ambiente giallorosso. La probabile formazione Roma, quindi. sarà incentrata per lo più sul cercare di portare a casa il risultato: una speranza anche di Di Francesco che in caso di mancata qualificazione rischierebbe molto.

La probabile formazione Roma sarà formata, probabilmente, sulla base di un 4-2-3-1: non ci sarà certamente Javier Pastore, che ha avuto una nuova ricaduta al polpaccio sinistro. L’ex PSG, che oggi ha svolto soltanto un allenamento individuale in palestra, verrà valutato giorno dopo giorno. Per Under, invece, lavoro individuale in campo. Completamente recuperato Manolas. Diga di centrocampo composta da De Rossi e Nzonzi, alle spalle dell’unica punta Dzeko dovrebbero essere sicuri di una magia da titolare anche Zaniolo Perotti.

Probabile formazione Roma vs Porto: le scelte di Di Francesco

Probabile formazione Roma (4-2-3-1) – Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. All.: Di Francesco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!