Roma, la probabile formazione contro il Parma: out Smalling. El Sha e Pedro dal 1′

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma – Allo stadio Tardini il Parma di D’Aversa ospita la Roma di Fonseca. I padroni di casa cercano una vittoria che in Serie A manca dalla 9^ giornata contro il Genoa. Per gli ospita vincere significherebbe allungare mantenere saldo il 4° posto per qualificarsi in Champions League.

Qualche problema di formazione per Fonseca che dovrà fare a meno di Smalling, ma che ritrova Ibanez e Dzeko. In difesa al posto dell’inglese giocherà Cristante con Kumbulla pronto a subentrare dalla panchina. Dubbi a centrocampo e sulla trequarti.

Senza Veretout, tra gli indisponibili di giornata, dovrebbe giocare Pellegrini con Villar per lasciare spazio davanti a Pedro ed El Shaarawy alle spalle di Borja Mayoral.

Con l’inserimento in difesa di Cristante però Fonseca potrebbe optare per la coppia Diawara-Villar con conseguente dirottamente di Pellegrini sulla linea dei trequartisti. A quel punto resterebbe in panchina Pedro. Ecco le possibili scelte di formazione di Fonseca.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Roma vs Parma: le possibili scelte di Fonseca

Roma (3-4-1-2): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Borja Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!