
La Roma chiude al Tardini questo periodo di fuoco contro un Parma che ritrova diversi uomini come Bruno Alves, Gagliolo e Cornelius. Partita importante per cercare di confermare il terzo posto e dimenticare la sconfitta contro il Borussia M’Gladbach che ha messo a repentaglio la qualificazione alla fase a eliminazione diretta di Europa League. In trasferta il tecnico portoghese confermerà i soliti volti noti nella probabile formazione Roma.
Fonseca ha fatto capire in conferenza stampa la volontà di cambiare il meno possibile, sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, in vista dell’ultimo turno prima della sosta. L’allenatore recupera Spinazzola, di nuovo confermato a destra con Florenzi nuovamente relegato in panchina. Mancini, invece, ancora una volta presiederà il centrocampo al fianco di Veretout, nonostante nelle ultime ore si parlava di un possibile inserimento di Diawara dal primo minuto. Pastore ancora confermato sulla trequarti al fianco di Kluivert e Zaniolo, a supporto di Dzeko. Di seguito la probabile formazione Roma.
Probabile formazione Roma, le potenziali scelte di Fonseca
Roma probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Mancini; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko