Roma, la probabile formazione contro il Napoli: gioca Pedro o El Shaarawy? Fonseca pensa a entrambi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma: i giallorossi si apprestano ad affrontare all’Olimpico un vero e proprio spareggio in zona Champions League, visto che domenica sera alle 20.45 arriva il Napoli.

Fonseca per questa sfida così importante non avrà a disposizione Smalling, che non compare sulla lista dei convocati: al centro della difesa giocherà dunque Cristante, con un posto a centrocampo che inevitabilmente si libererà

Lo ricoprirà Pellegrini, in vantaggio del ballottaggio con Diawara, per giocare al fianco di Villar: con il capitano che indietreggia sulla linea dei centrocampisti, sulla trequarti spazio alla coppia El Shaarawy-Pedro.

Grande ballottaggio anche in attacco, visto che la doppietta segnata da Borja Mayoral in Europa League ha messo in difficoltà Fonseca: dovrebbe comunque giocare Dzeko, ma l’ex Real Madrid si è avvicinato molto. Questa la probabile formazione della Roma contro il Napoli.

Probabile formazione Roma: le possibili scelte di Fonseca contro il Napoli

www.imagephotoagency.it

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Spinazzola; El Shaarawy, Pedro; Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!