Roma, la probabile formazione: dubbi sulle fasce per Fonseca. Cristante dall’inizio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allo Stadio Olimpico la Roma di Fonseca cerca l’impresa contro la Lazio di Inzaghi. L’altro big match, della 21^ Giornata insieme al posticipo del San Paolo… nonostante la classifica veda i giallorossi leggermente indietro contro i biancocelesti. Una Lazio incredibile nelle ultime giornate di campionato che è caduta solamente in Coppa Italia e nella stracittadina non ha intenzione di fermarsi, anzi, vuole riprendere il cammino.

Nella probabile formazione della Roma, il tecnico confermerà i soliti noti. Davanti a Pau Lopez, confermata la difesa a 4 come detto da Fonseca in conferenza stampa. Qualche dubbio sulle fasce dove in quattro si giocano una maglia da titolare. Santon tallona Florenzi e Spinazzola insidia Kolarov. L’allenatore perde Diawara, alle prese con una lesione muscolare: il centrocampista ne avrà per molto tempo. Al suo posto Cristante. Dzeko terminale offensivo, con Kluivert, Under e Pellegrini a sostegno.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Roma: le scelte di Fonseca

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!