Roma, la probabile formazione contro il Genoa: torna Smalling e spazio a El Shaarawy

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma: la vittoria in extremis contro la Fiorentina ha permesso alla squadra allenata da Paulo Fonseca di riprendere la propria corsa in zona europea.

Corsa che deve proseguire nella sfida di domenica alle 12.30 contro il Genoa, reduce da un buon derby conclusosi però con un pareggio.

I giallorossi potrebbero attuare un po’ di turnover, viste le fatiche del turno infrasettimanale e della doppia sfida negli ottavi di finale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk che incombe.

In difesa, Fonseca recupera Smalling: il centrale inglese tornerà subito titolare, prendendo il posto di Fazio. Non ci sarà ovviamente Veretout, che ha riportato una lesione muscolare contro la Fiorentina, e al suo posto verrà indietreggiato Pellegrini al fianco di Villar.

Si libera di conseguenza un posto sulla trequarti, che verrà con tutta probabilità occupato da Stephan El Shaarawy: il Faraone affiancherà Mkhitaryan a sostegno dell’unica punta Mayoral. Ecco la probabile formazione della Roma contro il Genoa.

Probabile formazione Roma: le possibili scelte di Fonseca contro il Genoa

www.imagephotoagency.it

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Villar, Spinazzola; El Shaarawy, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!