Roma, LE ULTIMISSIME: novità confermate. C’è Spinazzola e non solo…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Una Roma divisa tra campo e mercato. Se da una parte c’è rabbia per la mancata chiusura dell’affare Spinazzola-Politano, dall’altra Fonseca deve pensare agli undici da schierare in campo contro il Genoa dopo la vittoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. Prima partita da dentro o fuori della sua gestione, dopo le due sconfitte del 2020 contro Torino e Juventus. Due partite, due battute di arresto e soprattutto nessun gol su azione. L’allenatore non avrà a disposizione Florenzi e Kolarov per squalifica: due assenze importanti. I capitolini avranno di fronte lo scoglio Nicola, con un Genoa reduce dalla sconfitta contro il Verona: nonostante le assenze, Fonseca non cambierà molto nella probabile formazione della Roma.

L’allenatore giallorosso ha rivelato qualcosa in conferenza stampa alla vigilia: in primis i sostituti dei due squalificati e quello di Zaniolo infortunato… ma non solo. Non ci sarà Diego Perotti per una botta presa nel match di Coppa Italia contro il Parma. Il tecnico aveva qualche dubbio di formazione, specie in difesa, dove gli unici certi del posto dovrebbero essere Mancini e Smalling. Centrocampo confermato, con Veretout e Diawara davanti alla difesa. In avanti Edin Dzeko alla ricerca del gol perduto, supportato dal ristabilito Kluivert, da Pellegrini e quasi sicuramente da Under. La grande novità dovrebbe essere rappresentata dalla presenza di Spinazzola dal 1′. Di seguito la probabile formazione della Roma.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Roma: le scelte di Fonseca

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Santon; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!