Roma, Mourinho svela la scelte anti-CSKA Sofia: un cambio sicuro in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma – Ritorno in Europa per la Roma che si prepara a disputare la prima partita della fase finale di Conference League. La compagine giallorossa aveva già superato in maniera brillante il turno preliminare contro i turchi del Trabzonspor.

La prima gara della nuova fase di questa competizione, al debutto storico, vedrà i capitolini opposti al CSKA Sofia. Contro la formazione bulgara José Mourinho cambierà quasi certamente qualcosa nell’undici di partenza.

Anche perchè, come abbiamo scoperto in queste ore, si sono registrati dei recuperi importanti soprattutto in difesa. Scelte in più per lo Special One, il quale vuole dare continuità alle prime tre partite di campionato, tutte portate a casa con successo.

Mourinho svela: “Giovedì gioca Calafiori”

Mourinho ha fatto capire che ci sarà turnover per tenere tutti i giocatori sulla corda. In primis Riccardo Calafiori, che giocherà da terzino sinistro: “I giocatori non lo sanno ancora chi giocherà per questo non lo dico ora. Domani non gioca Vina ma Calafiori, è normale che debba fare questo tipo di cambio, ma ora l’obiettivo non è pensare al campionato ma alla gara di domani“.

Un passaggio importante della conferenza stampa di Mourinho riguarda Nicolò Zaniolo. Anche le condizioni della stellina giallorossa sono da monitorare: “Se sta bene è in condizioni di giocare domani. Dal punto di vista psicologico per lui è importante dimenticare l’infortunio, guardiamo al futuro“.

Probabile formazione Roma vs CSKA Sofia, le possibili scelte di Mourinho

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Mancini, Calafiori; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Sharaawy; Shomurodov. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!