Roma, la probabile formazione contro il Bologna: riecco Fazio, novità in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma – Un ritorno in bello stile in campionato dopo la bella serata di coppe. Potremmo riassumere in questo modo le intenzioni della Roma in vista della sfida di domani contro il Bologna, valida per la 30^ giornata di Serie A.

La formazione giallorossa è reduce dalla bella e fondamentale vittoria di Amsterdam contro l’Ajax, che offre un grande vantaggio in vista della gara di ritorno e dell’eventuale qualificazione alla semifinale di Europa League, che a questo punto diventa un obiettivo per i giallorossi.

In questa ottica Paulo Fonseca potrebbe modificare l’undici di partenza per il match contro gli uomini guidati da Sinisa Mihajlovic. Fermo restando che, classifica alla mano, resta ancora assai abbordabile l’obiettivo dato dal quarto posto in classifica.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Roma vs Bologna, le possibili scelte di Fonseca

Fonseca per l’occasione perde Cristante, che verrà rimpiazzato nel terzetto difensivo da Fazio, mentre il giovane Calafiori giocherà largo a sinistra al posto di Spinazzola. In mezzo al campo potrebbe essere nuovamente riproposto Veretout con Pellegrini che tornerà sulla trequarti al fianco di Pedro e alle spalle di Borja Mayoral. Panchina dunque per Dzeko dopo le fatiche olandesi.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Pedro, Lo. Pellegrini; B. Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!