Roma, fuori Dzeko e dentro Mkhitaryan: novità anche in porta per i giallorossi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma: i giallorossi si avvicinano alla sfida di domenica sera contro il Verona con diversi punti interrogativi, frutto di una settimana decisamente travagliata negli ambienti vicino a Trigoria.

La querelle Edin Dzeko continua a tenere banco, con l’attaccante bosniaco che si è allenato a parte per tutta la settimana dopo lo screzio avvenuto dopo la gara di Coppa Italia contro lo Spezia con Paulo Fonseca.

Dzeko è andato addirittura vicinissimo all’addio alla Roma, nell’ambito di uno scambio con l’Inter che avrebbe portato Alexis Sanchez in giallorosso: la pista sembra ora essersi raffreddata, ma con questi presupposti sembra molto complicato pensare a una convocazione per il bosniaco.

Con Dzeko ancora fuori, dunque, spazio ancora per Borja Mayoral dal primo minuto: rientra invece Mkhitaryan, che si riprenderà dunque il posto da titolare alle spalle della punta e al fianco di Pellegrini (ancora out Pedro).

Con Pellegrini spostato più avanti, spazio a centrocampo a Villar, favorito su Cristante per affiancare Veretout. Novità anche in porta, annunciata da Paulo Fonseca in conferenza stampa: giocherà Pau Lopez e non Mirante. Ecco la probabile formazione della Roma.

Probabile formazione Roma: le possibili scelte di Fonseca contro il Verona

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!