Roma, la probabile formazione per il Torino: la posizione di Mancini e la scelta sul modulo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma – Tra i match più interessanti del programma domenicale della 14^ giornata c’è quello dell’Olimpico tra Roma e Torino. Prova del nove per i giallorossi che sono chiamati a dare continuità agli ultimi successi ottenuti in campionato e Conference League.

Per quanto riguarda la formazione che Mourinho deciderà di mandare in campo contro i granata, reduci dalla vittoria con l’Udinese, sono ancora i diversi i dubbi quando mancano poche ore al match. A partire da quello che sarà il modulo che il tecnico portoghese deciderà di adottare.

L’impressione è che, con il ritorno di Vina, ci sarà la possibilità di vedere la difesa a quattro. L’allenatore, infatti, può contare anche sul recupero a pieno regime di Smalling che andrà a giocare al fianco di Ibanez. Con l’inglese a disposizione prende sempre più piede l’ipotesi di vedere Mancini avanzato a centrocampo, viste le assenze forzate di Cristante, Veretout e Villar.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Roma vs Torino: i ballottaggi in attacco

I ritorni di Vina e Smalling porterà Mourinho a tornare al 4-2-3-1 visto a inizio stagione. In mediana quindi ci saranno Mancini e Lorenzo Pellegrini, con il capitano giallorosso che lascia il proprio spazio sulla trequarti a Mkhitaryan. Sull’out di destra occasione dal 1′ per Zaniolo in cerca della prima rete di questo campionato.

In attacco si va verso la presenza di Abraham come unica punta con Shomurodov che partirà dalla panchina. Confermato El Shaarawy che non giocherà a tutta fascia, ma sull’out sinistro della trequarti.

Probabile formazione Roma vs Torino: le possibili scelte di Mourinho

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Vina; Pellegrini Lo, Mancini; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!