Roma, la probabile formazione contro la Lazio: Viña sì o Viña no, chi sostituirà Pellegrini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma – Segreti, filosofie, sentenze: le conferenze di José Mourinho sono sempre uno spettacolo. In questo articolo troverai ciò che conosciamo sulla probabile formazione della Roma contro la Lazio, ma anche le parole più importanti della conferenza stampa dell’allenatore giallorosso.

Mourinho ha continuato ad alimentare le polemiche per l’espulsione di Pellegrini al 90′ di Roma-Udinese. Il centrocampista italiano è una pedina fondamentale per Mourinho, il quale non farebbe mai a meno di lui. Come ha detto Mou stesso, Pellegrini non è sostituibile, è unico. In qualche modo, però, dovrà rimpiazzarlo. Al suo posto dovrebbe giocare El Sharaawy.

Un’altra novità potrebbe essere il ritorno di Viña sulla fascia sinistra: è stato lo stesso Mourinho a tirare in ballo questo argomento a fine conferenza, ma senza sbilanciarsi troppo. Se non dovesse essere al 100%, potrebbe giocare ancora Calafiori. Di seguito scopriamo la probabile formazione della Roma.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Roma: i dubbi di Mourinho per la Lazio

Davanti al solido Rui Patricio ci sarà sicuramente Mancini, affiancato da Smalling. Ballottaggio tra Viña e Calafiori che permane, con il primo favorito; a destra, invece, il posto fisso è di Karsdorp. I due centrocampisti centrali saranno Veretout e Cristante, con il primo con maggiore facoltà di inserimento rispetto al secondo.

Zaniolo e Mkhitaryan sono certi del posto. L’assenza di Pellegrini, che avrebbe ricoperto il ruolo di trequartista, è pesante. A calpestare le sue orme sarà l’armeno, con El Sharaawy che dovrebbe partire largo a sinistra. La punta di diamante sarà Abraham, grande certezza di questa Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!