Roma, ancora dubbi per Fonseca: duelli in mediana e sulla trequarti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma – Ci sono ancora grandi dubbi per Paulo Fonseca, per la formazione con cui la Roma affronterà la Juventus. Abbiamo già dato i primi rumors con le probabili formazioni per la 21^ giornata, ma ora per il tecnico portoghese il tempo stringe.

La coperta è diventata improvvisamente corta in casa giallorossa, tra squalifiche e infortuni che hanno ridotto le scelte per Fonseca. Ma la probabile formazione della Roma vive in una situazione di incertezza, soprattutto a centrocampo.

Probabile formazione Roma, tutti i dubbi di Fonseca

Ci sono già alcuni giocatori che hanno la certezza di partire dal primo minuto, stando all’attuale probabile formazione della Roma. Rientrerà Mkhitaryan sulla trequarti e ci sarà ad esempio la conferma di Karsdorp e Spinazzola sulle corsie laterali. Così come in difesa, considerando anche le scelte ristrette, ci sarà il terzetto composto da Kumbulla, Mancini e Ibanez.

In mezzo al campo vengono fuori i nodi al pettine per l’allenatore lusitano. In questo caso, gli unici certi del posto sono Villar e Veretout, i quali in ogni caso comporranno la cerniera in mediana. Resta da stabilire l’ultimo nome, che porterà delle modifiche anche al modulo. Al momento, il favorito a completare l’undici romanista è Cristante, che giocherebbe davanti alla difesa.

L’ex atalantino, che indosserebbe anche la fascia di capitano vista l’assenza di Pellegrini per squalifica, si gioca una maglia da titolare con Carles Perez. Se Fonseca scegliesse lo spagnolo, il modulo della Roma sarebbe un 3-4-2-1. Pochissime chances per El Shaarawy. In attacco, come dichiarato da Fonseca in conferenza stampa, giocherà Borja Mayoral, con Dzeko che andrà in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!