Roma, la probabile formazione contro l’Inter: le novità annunciate da Fonseca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma: partita importantissima per i giallorossi, che si apprestano ad affrontare all’Olimpico l’Inter nella sfida delle 12.30, con l’obiettivo di agganciare proprio i nerazzurri al secondo posto.

Per farlo Paulo Fonseca si affiderà al solito 3-4-2-1, ma il portoghese ha annunciato alcune novità di formazione interessante durante la conferenza stampa della vigilia.

Intanto ha chiarito che in porta ci sarà ancora una volta Pau Lopez, visto che Mirante è ancora alle prese con qualche problemino fisico che di fatto risolve un ballottaggio che andava avanti da inizio stagione.

Ballottaggio forte in difesa, invece, per completare il terzetto già composto da Mancini e Smalling: il terzo posto se lo giocano Ibanez e Kumbulla, con l’allenatore portoghese che dovrebbe preferire l’ex Verona.

Qualche dubbio anche a centrocampo: con Pellegrini che verrà spostato sulla linea dei trequartisti a causa dell’infortunio di Pedro, rimangono tre calciatori per due maglie.

Sicuro del posto Veretout, lasciato a riposo anche a Crotone proprio in vista dell’Inter, l’altra maglia se la giocheranno Cristante e Villar: quest’ultimo è al momento favorito, ma Fonseca in conferenza stampa non ha chiarito la situazione.

Pochi dubbi in attacco invece: nonostante l’ottima prestazione a Crotone, Borja Mayoral si riaccomoderà in panchina, lasciando il posto a Edin Dzeko. Alle spalle del bosniaco, oltre a Pellegrini, confermatissimo Mkhitaryan.

Questa la probabile formazione della Roma contro l’Inter.

Probabile formazione Roma: le possibili scelte di Fonseca contro l’Inter

www.imagephotoagency.it

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Lo. Pellegrini; Dzeko. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!