Roma, ballottaggi per alcuni rientranti: la probabile contro il Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma: giallorossi reduci dalla sconfitta indolore sul campo del CSKA Sofia e adesso si rituffa sul campionato, per continuare la propria corsa verso la qualificazione in Champions League.

Per farlo dovrà avere la meglio del Bologna, con Fonseca che si porta dietro diversi dubbi di formazione, soprattutto riguardo alle condizioni di alcuni calciatori rientranti da recenti problemi fisici.

Il primo è Chris Smalling, che finalmente dovrebbe tornare tra i convocati in campionato, dopo i problemi al ginocchio che lo ha tenuto praticamente sempre fuori in questo inizio di stagione.

Difficile però il suo impiego dal primo minuto, a causa di una scarsa condizione fisica dovuta alla lunga inattività: al suo posto è pronto a giocare Cristante.

Da valutare anche le condizioni di Jordan Veretout e Lorenzo Pellegrini: entrambi gli infortuni sono stati risolti e i due calciatori verranno convocati, ma le condizioni fisiche non sono ancora ottimali.

Fonseca si porterà dunque il dubbio se schierarli o meno fino all’ultimo: l’intenzione è quella di provarci, ma in alternativa scaldano già i motori Cristante e Carles Perez.

Giocherà dal primo minuto Villar, dal momento che, a causa della squalifica di Pedro, Pellegrini verrà impiegato al fianco di Mkhitaryan alle spalle di Dzeko, lasciando libero un posto a centrocampo.

Questa la probabile della formazione della Roma.

Probabile formazione Roma: le possibili scelte di Fonseca contro il Bologna

www.imagephotoagency.it

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!