Roma, Dzeko o Borja Mayoral? Le ultime da Trigoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma – Ci si aspetta un pronto riscatto dalla Roma, che domani pomeriggio ospiterà allo stadio Olimpico l’Udinese. Una partita nella quale la formazione giallorossa dovrà tornare a fare punti per dare la caccia alle posizioni che valgono la Champions League.

E almeno per il momento, la probabile formazione della Roma vede un unico grande dubbio, che riguarda il reparto avanzato. Da una parte c’è Borja Mayoral, titolare nelle ultime quattro partite. Dall’altra parte c’è Edin Dzeko, che vuole riprendersi il posto. In ogni caso, il nostro consiglio è sempre quello di consultare le probabili formazioni per restare aggiornato.

Probabile formazione Roma, tutti i dubbi di Fonseca

Nonostante il grande lavoro svolto in settimana da Dzeko, documentato dai colleghi del Corriere dello Sport, sarà ancora Borja Mayoral a guidare l’attacco della Roma contro l’Udinese. Ma non c’è solo la scelta della punta titolare a togliere il sonno a Paulo Fonseca.

Il tecnico portoghese sta facendo delle valutazioni per il centrocampo, con lo spagnolo Villar favorito su Cristante. Qualche indecisione anche in porta, ma Pau Lopez potrebbe essersi ripreso definitivamente il ruolo di estremo difensore titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!