Bologna-Roma, svelato il ruolo di Zaniolo e la decisione di Mourinho su Shomurodov

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mourinho ha deciso di cambiare definitivamente ruolo a Zaniolo in vista del proseguimento della stagione. L’esterno offensivo giallorosso, infatti, sarà schierato nel ruolo di seconda punta anche in vista della sfida tra Bologna-Roma. Nuovo tema tattico che potrebbe permettere al numero 22 giallorosso di giocare con maggiore libertà a supporto di Abraham.

Zaniolo attaccante potrebbe permettere a Mourinho di poter contare su grande velocità e fisicità offensiva. Non è escluso che questa soluzione possa rivelarsi definitiva in vista della seconda parte della stagione e potrebbe cambiare anche gli obiettivi del mercato della Roma in vista di gennaio.

Per quel che riguarda il calciomercato, a prescindere dal nuovo ruolo di Zaniolo, la Roma punterà l’indice su un nuovo attaccante in modo da fare rifiatare Abraham. Occhi puntati anche su Shomurodov: Mourinho lo lascerà in panchina anche in vista della sfida contro il Bologna. La sensazione è che il tecnico portoghese voglia utilizzare l’ex Genoa sia nel ruolo di seconda punta, ma anche in posizione di trequartista centrale o esterno.

Probabile formazione Roma vs Bologna: le possibile scelte di Mourinho

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

Dove vedere Bologna-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Bologna-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:30 di mercoledì 1 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!