La nuova Roma di Mourinho, sarà 4-2-3-1: in porta Rui Patricio, riecco Zaniolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma 2021/2022 – Il calciomercato della nuova Roma di Mourinho partirà dall’affondo deciso su Rui Patricio, ormai a un passo da vestire giallorosso. Primo tassello del nuovo assetto tattico giallorosso, il quale dovrebbe trasformarsi in un 4-2-3-1 o 4-3-3.

Mourinho potrebbe aprire le porte dell’addio a Smalling, mentre in difesa si tenterà l’assalto a Demiral, oggetto del desiderio del club capitolino. La Juventus lo valuta 40 milioni di euro, ma non è escluso che le due società possano lavorare su un’idea di scambio.

Poche novità in mezzo al campo: confermati Pellegrini, Veretout, Cristante e Diawara, mentre non è escluso un intervento sul mercato per quel che riguarda il ruolo di terzino destro.

www.imagephotoagnecy.it

Roma 2021/2022, la probabile formazione e le scelte di Mourinho: Zaniolo esterno destro

Buone notizie per Mourinho e i tifosi della Roma: di fatto, come confermato nelle ultime ore, Zaniolo ha ripresto ad allenarsi dopo il lungo infortunio. Il fantasista giallorosso punta al ritorno in campo nel giro di poche settimane e sarà a completa disposizione del nuovo tecnico già dalle prime fasi del ritiro in vista della prossima stagione.

Mourinho punterà su di lui nel ruolo di esterno destro, mentre sulla fascia sinistra ci potrebbe essere spazio per Mkhitaryan o per un nuovo acquisto, con il fantasista armeno schierato in posizione più centrale alle spalle dell’unica punta. Quasi certo l’addio di Dzeko: per l’attacco intriga la suggestione Vlahovic, ma attenzione al possibile affondo su Belotti in caso di addio all’attaccante bosniaco.

Probabile formazione Roma 2021/2022

Roma (4-2-3-1): RUI PATRICIO?; Florenzi, DEMIRAL? (Mancini), Kumbulla, Spinazzola; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; BELOTTI?. All. MOURINHO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!