Parma, parla D’Aversa: i dubbi in attacco in vista della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Parma – Alla vigilia della partita del suo Parma contro la Roma, Roberto D’Aversa è chiamato ancora una volta a fare il punto, in conferenza stampa, sugli infortunati e su quelle che potrebbero essere le scelte dal primo minuto.

Il mister, dopo aver perso Gagliolo nella giornata di ieri, ha dovuto anche confermare l’indisponibilità di Gervinho per il match di domani. Un’emergenza che, quindi, continua in casa ducale e che porterà il tecnico a scelte quasi obbligate per quello che riguarda la difesa.

In attacco, vista l’assenza di Gervinho, potrebbe esserci spazio per qualche novità: Davanti ci sono Pellé o Zirkzee e vedremo chi potrà partire, o se faremo scelte diverse.”

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Parma: un rientro importante in difesa

Per quella che potrebbe essere la formazione titolare, D’Aversa parla di quello che è un recupero importante per la difesa: “Domani ci sarà la possibilità di utilizzare giocatori dei quali dobbiamo valutare solo il minutaggio, ci sono giocatori che rientrano dalla squalifica come Bani e che sono pronti.

Il tecnico, inoltre, non ha risparmiato parole su due rivelazioni di questo Parma:Mihaila sta finalmente facendo vedere che giocatore è. E’ arrivato con un problema che gli ha precluso la prima parte di stagione. Man è arrivato dopo, può diventare un giocatore veramente importante per il campionato italiano, ma ha bisogno di tempo per trovare il giusto approccio ed il giusto impatto.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!