Parma, D’Aversa torna e stravolge la squadra: tutte le novità contro la Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Parma: una delle situazioni più intricate per tutti i fantallenatori è sicuramente quella che riguarda la formazione gialloblù, alle prese con un cambio di allenatore in panchina.

Il modulo non dovrebbe cambiare più di tanto rispetto alla gestione Liverani, con D’Aversa che dovrebbe rifarsi al 4-3-3 visto nei suoi precedenti quattro anni a Parma.

A cambiare potrebbero essere però alcuni effettivi, complice anche qualche problema fisico di troppo: il probabile forfait di Gagliolo al centro della difesa dovrebbe costringere D’Aversa a lanciare Lautaro Valenti, difensore centrale mai visto durante la parte della stagione.

Con tutta probabilità ci sarà lui al fianco dell’inamovibile Bruno Alves: cambia qualcosa anche al centro del campo, con Brugman che dovrebbe essere preferito a Sohm, per completare il terzetto formato da Kurtic ed Hernani.

Cambia tutto in attacco invece: al netto delle condizioni di Gervinho, che potrebbe tornare contro la Lazio ma è ancora tutto da valutare, Cyprien dovrebbe ricoprire l’insolito ruolo di esterno d’attacco in un tridente formato anche da Cornelius e Brunetta.

Questa la probabile formazione del Parma contro la Lazio.

Probabile formazione Parma: le possibili scelte di D’Aversa contro la Lazio

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Bruno Alves, Valenti, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Cyprien, Cornelius, Brunetta. All. D’Aversa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!