Probabile formazione Napoli vs Zurigo: Ancelotti vara il turnover

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Napoli si appresta ad affrontare il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro lo Zurigo. La probabile formazione Napoli, al momento, dopo le indicazioni date in conferenza stampa da Ancelotti prevede un turnover massiccio soprattutto in difesa. Dove la linea a quattro sarà quasi del tutto inedita.

Ancelotti non vuole però rischiare un capitombolo inaspettato e nonostante il 3-1 dell’andata ci sarà qualche cambio rispetto l’undici tipo. Nelle zone nevralgiche del campo comunque si affiderà comunque ai suoi migliori giocatori. Nella probabile formazione del Napoli ci sarà spazio soprattutto per chi fin’ora ha trovato poco spazio. Come annunciato dall’allenatore in conferenza stampa tornerà Chiriches al centro della difesa, mentre in mezzo al campo spazio a Diawara. Sugli esterni, invece, ci saranno Ounas e Verdi. Davanti Milik e Mertens.

Probabile formazione Napoli

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!