
Probabile formazione Napoli – Allo Stadio San Paolo sarà di scena la formazione azzurra: per i partenopei di Gattuso è un match importante per continuare a vincere e continuare l’ottimo periodo dopo la vittoria in Coppa Italia.
Di fronte una squadra reduce dal ko all’ultimo respiro con il Cagliari: l’allenatore azzurro non cambierà tantissimo rispetto agli undici che sono scesi in campo contro gli scaligeri.
In porta potrebbe toccare a Meret, ma non è esclusa l’ennesima chance per Ospina. In difesa Manolas non ce la fa e partirà dalla panchina, al suo posto c’è Maksimovic.
In mezzo al campo turno di riposo per Demme, verrà sostituito da Lobotka. Più complicate le gerarchie dell’attacco con Politano che nelle ultime ore è sceso nelle quotazioni rispetto a Callejon.
Non più certo del posto Mertens: il belga sarebbe partito certamente dal primo minuto contro la SPAL, ma le condizioni fisiche dell’attaccante non sono delle migliori. Un lieve affaticamento muscolare con Gattuso che potrebbe affidarsi nuovamente ad Arkadiusz Milik.
In attacco un’altra novità col possibile impiego di Younes, con Insigne che potrebbe finire in panchina.
Probabile formazione Napoli: le scelte di Gattuso
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne