
Probabile formazione Napoli – Pronto un ampio turnover per la gara interna contro la Sampdoria: rispetto alla gara contro il Crotone ci saranno quattro novità.
Porta, centrocampo e trequarti i reparti che dovrebbero subire delle modifiche: a differenza dell’Europa League, in porta dovrebbe toccare a Meret.
La difesa, che tanto ha fatto bene nelle ultime uscite, non subirà grossi stravolgimenti con Manolas e Koulibaly autentiche colonne portanti del muro azzurro.
A centrocampo altro turno di riposo per Fabian Ruiz: al posto dello spagnolo, accanto a Bakayoko, dovrebbe essere confermato Demme che tanto ha fatto bene in quel di Crotone.
In attacco torna Mertens dal primo minuto. Sulla trequarti spazio a Politano ed Elmas, con Zielinski e Lozano momentaneamente dalla panchina. Di seguito la probabile formazione del Napoli.

Probabile formazione Napoli, le possibili scelte di Gattuso
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Politano, Elmas, Insigne; Mertens