Probabile formazione Napoli: Mertens o Milik? La decisione di Gattuso

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Napoli: Gattuso sfiderà questa sera il suo recente passato. Con il Milan ha vissuto annate memorabili da calciatore ma adesso il presente si chiama Napoli dove sta raccogliendo le prime soddisfazioni da allenatore.

Gattuso deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione. Il primo riguarda colui che difenderà i pali del Napoli: sembra certo il rientro di Ospina ma il ballottaggio con Meret è ancora vivo.

Chi giocherà al fianco di Koulibaly? Il duello tra Maksimovic e Manolas per una maglia da titolare è piuttosto acceso, un testa a testa che si risolverà solo a poche ore dal fischio.

Nella probabile formazione del Napoli, il centrocampo sembra essere l’unico reparto privo di dubbi: Fabian Ruiz, Demme e Zielinski sono sicuri del posto.

Non si può dire lo stesso dell’attacco: i ballottaggi Callejon-Politano e Mertens-Insigne attanagliano ancora la mente di Gattuso. Dovrebbero giocare dall’inizio l’esterno iberico e l’attaccante belga.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli: le possibili scelte di Gattuso

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!