Napoli, la probabile formazione contro il Milan: c’è Maksimovic, Mertens insidia Osimhen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Napoli – La 27^ giornata del campionato di Serie A si concluderà con il suo incontro più importante. A San Siro, infatti, si affronteranno il Milan e il Napoli. Ci sono in palio punti importanti per l’Europa che conta, visto che entrambe le squadre sono ancora in piena corsa per un posto in Champions League.

Gennaro Gattuso, che torna da ex in uno stadio che però sarà vuoto, ha preparato bene la partita dopo la rinfrancante vittoria contro il Bologna. Dopo le buone notizie arrivate dal campo, ci sono anche quelle legate all’infermeria e alla disponibilità di alcuni giocatori in tutti i reparti.

Partiamo dalla difesa, i forfait dell’ultima ora di Manolas e Rrhamani obbligano Gattuso a lanciare Maksimovic dal 1′. Naturalmente al suo fianco ci sarà Koulibaly, con Di Lorenzo confermato a destra e Hysaj che parte in vantaggio per giocare a sinistra. In mezzo al campo chance ancora per Demme al fianco di Fabian Ruiz.

Sulla trequarti ci sono pochi dubbi per Gattuso, che punterà ancora sulla rapidità di Insigne e Politano sulle corsie laterali e sull’estro di Zielinski in posizione centrale. Nel ruolo di attaccante è dato come favorito Dries Mertens, anche se la rete rifilata al Bologna ha rinfrancato Victor Osimhen.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli vs Milan: le possibili scelte di Gattuso

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!