Napoli, la probabile formazione: Gattuso con Mertens, Lozano in vantaggio su Politano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Napoli – La 33^ giornata di Serie A si chiude con la sfida dello stadio Diego Armando Maradona tra il Napoli di Gattuso e la Lazio di Simone Inzaghi. Una partita che, alla luce del passo falso del Milan col Sassuolo, potrebbe permettere ai padroni di casa di rilanciarsi per la qualificazione alla prossima Champions League, allungando proprio sui laziali.

Nel Napoli: i dubbi di Gattuso sono soprattutto per quello che riguarda la composizione del reparto offensivo che dovrà impensierire la retroguardia laziale. Al centro dell’attacco va verso la conferma Mertens, con conseguente panchina per Osimhen. Sulla trequarti c’è il rientro di Lozano, dopo il turno di squalifica, che affiancherà Zielinski e Insigne, mentre Politano verrà usato come arma a gara in corso.

A centrocampo pochi dubbi visto che di fianco a Fabian Ruiz si rivede Bakayoko, chiamato a sostituire lo squalificato Demme. Ballottaggio tra Hysaj e Mario Rui per una maglia da terzino sinistro, con l’albanese che potrebbe avere la meglio sul compagno di squadra, mentre a destra sfreccerà Di Lorenzo. Con Ospina ancora fermo ai box, ci sarà Meret a difendere la porta dagli attacchi laziali. Ecco la probabile formazione del Napoli in vista della sfida contro la Lazio.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli vs Lazio: le possibili scelte di Gattuso

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!