Coppa Italia | Napoli, la probabile formazione: dubbio Mertens, ci sarà o no?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Napoli – Il Napoli si appresta ritornare in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. Per la squadra di Gattuso ci sarà da conservare il risultato dell’andata, quando riuscì a prevalere a San Siro per 1-0.

L’obiettivo è importante: la finale di Coppa Italia e se dovesse arrivare potrebbe essere storica. La squadra di Gattuso infatti potrebbe affrontare o gli ex compagni del Milan o la Juventus.

Importante per Conte, ma anche per Gattuso, sarà scegliere il miglior undici iniziale per non rischiare infortuni e soprattutto cali di concentrazione che potrebbero costare l’accesso alla finale.

Probabile Formazione Napoli: dubbio Mertens, ci sarà o no?

www.imagephotoagency.it

Nella probabile formazione del Napoli qualche dubbio per Gennaro Gattuso, alle prese con la condizione fisica non ottimale di alcuni degli elementi più importanti della sua rosa.

Preoccupano infatti le condizioni di Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas e Allan e anche Mertens, corteggiato a lungo dai nerazzurri, non è al 100%.

La notizie lieta per l’allenatore azzurro è il rientro di Koulibaly, in quello che con tutta probabilità sarà un 4-3-3 con il quale il Napoli sfiderà l’Inter per l’accesso alla finale di Coppa Italia.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All.Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!