Napoli, la probabile formazione contro l’Inter: Osimhen in vantaggio su Mertens, Politano sostituisce Lozano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Napoli: big match allo stadio Diego Armando Maradona, domenica sera alle ore 20.45, visto che a far visita alla squadra allenata da Rino Gattuso arriverà l’Inter di Antonio Conte, inarrestabile da 11 partite consecutive e lanciatissima verso lo Scudetto.

Per contrapporsi allo strapotere dei nerazzurri, l’allenatore del Napoli sta pensando di affidarsi nuovamente a Victor Osimhen in attacco, preferendolo ancora una volta a Dries Mertens: le prestazioni fornite dall’attaccante nigeriano nelle ultime settimane hanno dato certezze sulle sue condizioni fisiche, candidandolo di fatto a un nuovo posto da titolare.

Non ci sarà Hirving Lozano, fermato per un turno per squalifica, e al suo posto giocherà dunque Matteo Politano, che già lo ha sostituito ottimamente quando il messicano era infortunato. Insieme all’ex della partita completeranno il terzetto alle spalle di Osimhen gli inamovibili Zielinski e Insigne.

Un solo dubbio in difesa, con Mario Rui al momento in leggero vantaggio su Hysaj per il ruolo di terzino sinistro. In porta ci sarà Meret, visto il problema muscolare rimediato da Ospina nell’ultima gara contro la Sampdoria. Ecco la probabile formazione del Napoli contro l’Inter.

Probabile formazione Napoli: le possibili scelte di Gattuso contro l’Inter

www.imagephotoagnecy.it

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!