Napoli, la probabile formazione contro l’Inter: c’è Ruiz, difesa rimaneggiata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Napoli – Al San Paolo il Napoli di Gattuso affronta l’Inter di Conte. Primo impegno del 2020 proibitivo per entrambe le squadre: il Napoli spera di ripetere la prova offerta contro il Sassuolo nell’ultimo impegno del 2019. L’Inter vuole continuare a tenere il passo della Juventus in vetta alla classifica. Una gara che sa di big match nonostante i 18 punti di distacco in classifica, in questa 18^ giornata di Serie A, e che potrebbe dare convinzione nuova ad una squadra ferita come il Napoli ed energie positive all’Inter che sogna lo Scudetto. Qualche cambio nelle probabili formazioni del match nelle due squadre, ma soprattutto Gattuso ha dovuto rimodellare la sua squadra per via degli infortuni che l’hanno falcidiata.

Nella probabile formazione del Napoli contro l’Inter, defezioni – come detto – importanti per il Napoli di Gattuso che dovrà rinunciare a Koulibaly e Mertens. In difesa fuori anche Maksimovic che ha proseguito con le terapie. Accanto a Manolas, dunque, ci sarà Luperto, anche se quest’ultimo è reduce da un affaticamento e dunque non è esclusa qualche sorpresa come Tonelli. In caso di estrema emergenza però l’ipotesi più probabile è quella di Hysaj a destra e Di Lorenzo centrale. A sinistra tornerà a disposizione Ghoulam che si giocherà una maglia da titolare con Mario Rui, il portoghese però è favorito sull’algerino per giocare dal 1′. Davanti favorito Callejon su Lozano accanto a Milik e Insigne. In mezzo al campo ci sarà Fabian Ruiz (aveva saltato qualche allenamento con i compagni, in settimana, per un attacco febbrile) con Allan e Zielinski.

www.imagephotoagnecy.it

Probabile formazione Napoli vs Inter: le possibili scelte di Gattuso

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!