Napoli, la probabile formazione contro la Fiorentina: Politano sì o no, c’è la scelta in porta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Napoli – Il Napoli si avvicina all’importante sfida contro la Fiorentina con una sconfitta alle spalle, quella per 3-2 contro lo Spartak Mosca. Delusione che, però, deve essere dimenticata e non deve permettere al Napoli di perdere quelle certezze accumolate in queste settimane.

Proprio della sconfitta contro lo Spartak ha parlato Spalletti in conferenza stampa, parlando anche del mancato utilizzo di Dries Mertens: l’allenatore toscano avrebbe voluto schierarlo già contro i russi per permettergli di accumolare minutaggio, ma la partita ha preso una piega diversa, inaspettata.

La squadra che aspetta il Napoli in questa 7^ giornata è la Fiorentina, compagine che sta proponendo un bel gioco e che scende in campo per vincere ogni partita. Anche contro i partenopei c’è da aspettarsi una Fiorentina molto aggressiva: questa è la probabile formazione con cui dovrebbe scendere in campo il Napoli.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli: le possibili scelte di Spalletti per la Fiorentina

Spalletti ha parlato in conferenza stampa anche del ballottaggio tra Ospina e Meret: al momento non ci sono dubbi, giocherà Ospina. Di Lorenzo a destra, Mario Rui a sinistra e al centro la coppia Koulibaly-Rrhamani, che ha attualmente scalzato Manolas.

I due centrocampisti centrali saranno Fabian Ruiz e Anguissa, con Zielinski poco davanti a loro. Insigne sicuro del posto a sinistra, mentre esiste ancora il ballottaggio sulla destra tra Lozano e Politano. Davanti, ovviamente, ci sarà spazio per il solo Victor Osimhen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!