Napoli, probabile formazione e convocati vs Empoli: Mertens ed Hysaj presenti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina di allenamento quest’oggi aspettando la partita di domani contro l’Empoli. In serata infatti, precisamente alle 19, gli azzurri sfideranno i toscani di mister Andreazzoli e l’allenatore partenopeo Ancelotti è costretto ad effettuare alcune scelte obbligate. A complicare il percorso del Napoli sono i diversi infortuni rimediati in questo periodo, oltre agli impegni ravvicinati che comprendono pure la sfida di Europa League contro l’Arsenal. Provamo quindi ad individuare la probabile formazione del Napoli.

Per quanto riguarda la difesa, il dubbio riguarda la corsia di destra nella probabile formazione del Napoli: Elseid Hysaj ha infatti riscontrato un fastidio che ne mina la titolarità dal primo minuto. Le ultime indiscrezioni provenienti dall’ambiente azzurro rivelano però che è stato convocato e si è allenato in gruppo. In ogni caso è facile pensare che mister Ancelotti non voglia rischiarlo, preferendogli magari Malcuit per proteggere quella zona del campo contro l’Empoli, avendo così Hysaj a disposizione per l’impegno europeo.

In attacco, invece, l’allenatore del Napoli dovrà sicuramente a meno di Lorenzo Insigne. L’attaccante della Nazionale sta cercando di recuperare così da essere appunto presente per l’impegno contro i Gunners. Un altro giocatore che potrebbe non essere schierato titolare contro i toscani è Dries Mertens. L’attaccante belga si è comunque allenato con il resto del gruppo come Hysaj ma anche lui ha rimediato un piccolo problema nell’ultima partita vinta in casa della Roma.

Probabile formazione Napoli

Probabile formazione Napoli (4-4-2) Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Younes, Milik. All.: Ancelotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!