Napoli, la probabile formazione contro il Barcellona

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Napoli – Il Napoli di Gattuso riparte dalla Champions League e dalla sfida del Camp Nou contro il Barcellona di Setièn. Gara che vale l’accesso alla Final Eight di Lisbona e che il Napoli vuole vincere per provare a regalarsi un sogno.

Nella probabile formazione del Napoli, ovviamente, occhi puntati sulle condizioni di Insigne che Gattuso ha convocato nonostante non sia al 100% e che dovrebbe partire titolare. Il Napoli si affiderà al solito 4-3-3 con in porta Ospina e al centro della difesa Koulibaly con ManolasDi Lorenzo e Mario Rui difenderanno ai lati. 

Demme guiderà il centrocampo, accanto a lui la qualità di Zielinski e Fabian Ruiz. Scongiurata l’assenza, Lorenzo Insigne si prende il suo posto e la fascia da capitano sul lato sinistro dell’attacco, mentre Callejon sarà a destra e Dries Mertens non ha rivali nella scelta della punta da schierare.

In panchina, però, pronti a subentare e in ballottaggio: Maksimovic, che si giocherà le sue chances fino all’ultimo minuto, Lobotka Elmas, anche loro desiderosi di dare una mano in mezzo al campo, mentre Politano parte dietro nelle gerarchie con Callejon. Ecco le probabili scelte di formazione di Gattuso contro il Barcellona.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli: le possibili scelte di Gattuso

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!