Napoli, la probabile formazione per il Milan: chi sostituirà Mario Rui, Insigne e Fabian Ruiz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La probabile formazione del Napoli contro il Milan è facilmente deducibile da quelli che sono i giocatori rimasti a disposizione. Spalletti non si è lamentato in conferenza stampa, ha detto che il Napoli può ancora giocarsela contro chiunque: sono molte, però, le assenze e i problemi per i partenopei.

Spalletti non ha dubbi in porta, dove schiererà ancora Ospina. Davanti a lui non ci sarà Kalidou Koulibaly, ma la coppia formata da Rrhamani e Juan Jesus. Dopo la partenza di Manolas direzione Olympiacos, infatti, Spalletti non ha grandi alternative. Sulla destra sarà confermato Di Lorenzo, mentre a sinistra ci sarà Malcuit.

Non sarà convocato, infatti, Mario Rui: il terzino portoghese è out per un affaticamento muscolare. A centrocampo, nonostante il ritorno in squadra di Lobotka, al fianco di Anguissa ci sarà Demme. Anche in questo reparto ci sarà un’assenza importante, ovvero quella di Fabian Ruiz.

Probabile formazione Napoli: chi giocherà sulla trequarti e in attacco

Spalletti ha pochi dubbi sulla trequarti, ma anche una tentazione. Il suo nome è Elmas, centrocampista che può giocare in ogni zona della trequarti, ma che partirà probabilmente dalla panchina. Per il macedone ci sarà spazio a partita in corso.

Zielinski sarà il titolare al centro, mentre sugli esterni vedremo probabilmente Politano e Lozano. La punta centrale sarà Mertens. Spalletti ripartirà da queste certezze in quella che sarà una sfida fondamentale anche in chiave scudetto. Dopo la vittoria dell’Inter contro la Salernitana, infatti, entrambe le squadre vorranno lanciarsi all’inseguimento.

La probabile formazione del Napoli: le possibili scelte di Spalletti

Questa la probabile formazione del Napoli contro il Milan:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Malcuit; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens. All. Spalletti