Coppa Italia | Napoli, la probabile formazione contro la Juventus

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Napoli – Domani sera verrà assegnato il secondo trofeo stagionale italiano, la Coppa Italia. Allo Stadio Olimpico di Roma si ritroveranno di fronte il Napoli di Gattuso e la Juventus di Sarri.

Una finale molto importante per entrambe le squadre: da una parte il Napoli che, vincendola, risolleverebbe una stagione non positivissima e dall’altra la Juventus che cerca il primo trofeo di questo finale di stagione.

Una gara sentita e molto aperta data la non ottimale condizione di entrambe le squadre, reduci da un periodo di inattività di quasi 100 giorni. Sarà dunque importante non sbagliare le scelte sugli uomini da schierare dal 1′.

Probabile formazione Napoli Vs Juventus: le scelte di Gattuso

www.imagephotoagency.it

Nella probabile formazione del Napoli, qualche novità dal 1′ rispetto alla squadra che ha affrontato l’Inter sabato scorso, sempre in Coppa Italia.

Gattuso confermerà il solito 4-3-3, ma dovrebbe cambiare alcuni interpreti rispetto alla gara del San Paolo, a cominciare dal portiere: Ospina sarà infatti squalificato per somma di ammonizioni e verrà sostituito da Meret.

In attacco scalpita Callejon, simbolo del club azzurro e desideroso di giocarsi un’altra finale (forse l’ultima) con questa squadra: a cedergli in posto rispetto alla gara con l’Inter potrebbe essere Politano.

In difesa Manolas è rientrato ufficialmente in gruppo, ma potrà recuperare con calma in vista del campionato, vista l’affidabilità mostrata dalla coppia Maksimovic-Koulibaly contro i nerazzurri.

Ultima novità dovrebbe essere il rientro di Fabian Ruiz, acciaccato e entrato soltanto a gara in corso durante la semifinale contro l’Inter: i problemi sono risolti e lo spagnolo sarà in campo dal primo minuto.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!