Milan, la probabile formazione contro il Verona: chance per Krunic, fuori anche Rebic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – Fine di un intenso ciclo settimanale anche per il Milan, che si prepara ad affrontare una delle partite sulla carta più complicate. Si gioca infatti allo stadio “Marcantonio Bentegodi” sul campo del Verona, una delle squadre più in forma del campionato.

Non mancano problemi di formazione per Stefano Pioli, che per la gara in terra veneta dovrà fare a meno di tre sicuri titolari di questa squadra. Stiamo parlando di Ismael Bennacer, Hakan Calhanoglu e Zlatan Ibrahimovic, tutti alle prese con problemi muscolari.

In difesa tornerà Tomori al centro al fianco di capitan Romagnoli al centro, con Calabria e Dalot (al posto dell’infortunato Theo Hernandez) sulle corsie laterali. Il primo dubbio arriva in mediana, con Tonali che non è al top: al suo posto potrebbe giocare Meitè, che vuole risalire le gerarchie milaniste.

Sulla trequarti dovrebbe giocare Krunic, visto che Diaz non ha brillato contro l’Udinese. Spazio sulle corsie laterali per Castillejo e Hauge, visto l’infortunio dell’ultim’ora anche di Rebic, mentre in avanti c’è ancora una chance per Rafael Leao.

Probabile formazione Milan: le possibili scelte di Pioli contro il Verona

www.imagephotoagency.it

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Castillejo, Krunic, Hauge; Leao. All. Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!