Milan, rivoluzione contro l’Udinese: Pioli prepara 5 cambi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – In casa Milan, contro l’Udinese di Gotti alle 20:45, sarà turnover. Scelte obbligate per Pioli che dovrà rinunciare a Ibrahimovic e Calhanoglu – su tutti – dopo i problemi fisici patiti contro la Roma nell’ultimo turno di campionato.

In porta confermato Gigio Donnarumma mentre in difesa non sono al meglio Calabria e Tomori, convocati ma partiranno dalla panchina. Sulla corsia di destra dovrebbe agire Kalulu: in vantaggio su Dalot. Al centro ok a Romagnoli e Kjaer.

Non è al meglio nemmeno Saelemaekers e allora Pioli non rischia, in vista di impegni pù probanti nelle prossime gare, e lancia Castillejo dal 1′, sulla trequarti, al fianco di Brahim Diaz e Rebic. Davanti ci sarà Leao per sostituire l’assente Ibrahimovic. Ecco le probabili scelte di formazioni di Pioli contro l’Udinese, nella gara valida per la 25^ giornata di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan vs Udinese: le possibili scelte di Pioli

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Rebic; Leao. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!