Milan, la probabile formazione: la decisione sul portiere! Due cambi in difesa per Pioli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un Milan che non vuole fermarsi… neanche sul mercato: se da una parte si valutano diverse piste per rinforzare la rosa, dall’altra Pioli deve pensare agli undici da schierare in campo contro l’Udinese dopo le ultime tre gare tra Campionato e Coppa Italia senza subire gol. I rossoneri avranno di fronte un Udinese in formissima, con Gotti che sta facendo un vero e proprio miracolo con i bianconeri: l’allenatore non cambierà molto nella probabile formazione del Milan.

Il 4-4-2 ha dato tante certezze ma l’infortunio di Donnarumma, e quelli di Musacchio, Calabria e Calhanoglu, prima del match di Coppa Italia, mettono in crisi Stefano Pioli, anche se l’allenatore rossonero ha chiarito la posizione del portiere in conferenza stampa: Gigio ci sarà. Musacchio lascerà spazio a Kjaer in difesa, con Romagnoli ed Hernandez certi del posto. Stesso discorso per Calabria, che come Musacchio ha lavorato a parte, e farà posto a Conti. A centrocampo ancora Castillejo, Kessiè, Bennacer e la novità Bonaventura, viste le condizioni di Calhanoglu, che non è stato neanche convocato. Davanti nessun dubbio: con Ibrahimovic ci sarà Rafael Leao. Di seguito la probabile formazione del Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: le scelte di Pioli

Milan (4-4-2): Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessié, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rafael Leao.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!