Milan, la probabile formazione: i soliti “noti” per Pioli, confermato Kessiè

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Milan vuole confermarsi ancora dopo le ultime due prove in campionato. Partita importante per cercare di inseguire quel sogno chiamato Europa e proseguire su questa scia dopo il successo in quel di Bologna. La banda di Pioli ha intenzione di confermarsi anche a San Siro, dove il tecnico rossonero confermerà i soliti volti noti nella probabile formazione del Milan.

Pioli ha fatto capire in conferenza stampa la volontà di cambiare il meno possibile, sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, in vista del penultimo turno prima della sosta. L’allenatore non ha problemi di formazione, anzi ha una buona notizia: il recupero a pieno regime di Caldara che quasi sicuramente sarà in panchina contro il Sassuolo. Kessiè, invece, ancora una volta presiederà il centrocampo al fianco di Bennacer e Bonaventura, con Krunic destinato a partire nuovamente dalla panchina. Piatek ancora confermato in attacco dopo il gol del Dall’Ara, al fianco di Calhanoglu e Suso. Di seguito la probabile formazione del Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan, le potenziali scelte di Pioli

Roma probabile formazione (4-3-3):G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, T. Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!