Milan, Pioli non scioglie i dubbi: la probabile formazione anti-Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – Ancora una gara cruciale per il Milan, che cercherà quantomeno di confermare la sua posizione in testa alla classifica di Serie A. Il match sul campo della Roma sarà particolarmente importante, anche per gli effetti che ne verranno.

Battere i giallorossi allo Stadio Olimpico, infatti, potrebbe dare qualcosa in più della semplice conferma del primo posto in classifica. Potrebbe dare anche una spinta sul piano psicologico in vista dell’appuntamento di Champions League contro il Porto.

Intanto Stefano Pioli sta preparando la sfida che lo vedrà tornare in quella Capitale in cui ha lavorato, da allenatore della Lazio. Il tecnico rossonero non ha dato grosse indicazioni nella conferenza stampa che si è tenuta pochi minuti fa a Milanello.

Probabile formazione Milan, Ibrahimovic e Diaz in rampa di lancio

Pioli ha fatto capire che sicuramente alternerà Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud al centro dell’attacco del Milan. Con ogni probabilità sarà lo svedese a partire dall’inizio visto che il francese, che dunque partirebbe dalla panchina, ha giocato dall’inizio martedì contro il Torino.

Diversa è la situazione sulla trequarti. Rade Krunic ha tirato la carretta nelle ultime 3 partite tra campionato e Champions League. Ora però tocca nuovamente a Brahim Diaz, che finalmente si è negativizzato ed è tornato a disposizione giovedì. Lo spagnolo sarà titolare.

Probabile formazione Milan vs Roma, le possibili scelte di Pioli

Andiamo dunque a vedere chi saranno con ogni probabilità i protagonisti del match contro la squadra allenata da José Mourinho:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!