Probabile formazione Milan: torna Calhanoglu dall’inizio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Milan: la vittoria contro la Juventus è stato un toccasana per il Milan. La clamorosa rimonta ha generato un entusiasmo tale da preparare la trasferta di Napoli con maggiore serenità e sicurezza dei propri mezzi.

Pioli ha già in mente l’undici che affronterà il Napoli di Gattuso al “San Paolo“. Non ci sarà alcuna rivoluzione con la conferma di 10/11 della formazione che ha sorpreso i bianconeri nel turno precedente.

L’unica novità è rappresentata dal ritorno di Calhanoglu dal primo minuto con Paquetà il quale si appresterà ad accomodarsi in panchina. Nonostante la prestazione sottotono, Pioli darà fiducia al tandem difensivo Kjaer-Romagnoli anzi è costretto viste le defezioni di Duarte e Musacchio.

Nella probabile formazione del Milan, le certezze risiedono sulle fasce, dove Conti e Theo Hernandez godono della stima dell’allenatore rossonero, sulla mediana con Kessiè e Bennacer in grande forma ed, infine, in attacco con Ibrahimovic che si sta rivelando un perfetto terminale offensivo.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: le possibile scelte di Pioli

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!